Prenotazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite email. (preferibilmente email)

 

Modalità di pagamento del saldo

Il pagamento, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire al momento della consegna delle chiavi, all’arrivo del cliente . Al momento della consegna delle chiavi sarà versata una  cauzione che verrà restituita al momento della riconsegna dell’immobile una volta rilevata l’inesistenza di danni.

 

Registrazione

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

 

Disdette della prenotazione
In caso di cancellazione della prenotazione:

-se la disdetta viene comunicata fino a 30 giorni ed oltre dalla data di prenotazione l’intera somma dell’ acconto viene rimborsata.

-se la disdetta viene comunicata negli ultimi 30 giorni dalla data di prenotazione e l’ appartamento non viene riaffittato, non è previsto nessun rimborso rimborso dell’ acconto

-se la disdetta viene comunicata negli ultimi 30 giorni dalla data di prenotazione e l’ appartamento viene riaffittato, l’ intera somma dell’ acconto viene rimborsata.

 

Prezzi

I prezzi offerti sono comprensivi di: uso della cucina, degli elettrodomestici, dell’arredo, degli utensili,  di tutte le dotazioni per la preparazione e la consumazione dei pasti, di quelle relative all’ energia elettrica,  al gas , all’acqua.

il costo per le pulizie finali è di 30 euro. (la pulizia del bagno, della cucina, come pure frigo, fornelli e stoviglie,  e il differenziamento della spazzatura non sono inclusi, sarà responsabilità dell’ ospite tenerli in ordine e puliti).

 

Animali domestici

E proibito introdurre all’interno dell’appartamento animali.

 

Orario di arrivo e di partenza

L’appartamento è disponibile dalle ore 10 del giorno di arrivo (flessibile in base alle esigenze di entrambe le parti), lo stesso dovrà essere liberato, salvo diversi accordi, entro le ore 11.00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.

 

Responsabilità del cliente o suoi ospiti

Qualora il cliente (o suoi ospiti) arrechi danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, o ne asporti qualsiasi contenuto, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.

 

Numero di persone

In nessuno caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all’atto della prenotazione, se non preventivamente concordato. Per tale eventualità, infatti, è prevista una maggiorazione di prezzo. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non è osservata.

 

Obblighi

All’interno della struttura è vietato svolgere attività pericolose, contrarie al pubblico decoro e/o contrarie alla legge

L’ospite deve mantenere un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo possa turbare l’altrui tranquillità

L’immobile dovrà essere utilizzato solamente ed esclusivamente per residenza turistica.

L’ospite non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto della locazione.

In caso di violazione delle disposizioni dettate dal presente regolamento, previo richiamo ed ammonimento dell’ospite al rispetto delle stesse, è facoltà di Thatsinis interrompere immediatamente la locazione ed allontanare dalla struttura ricettiva l’ospite che persista nella violazione.

 

 

 

2014 © ThatSinis - ALL RIGHT RESERVED - Privacy - Terms & Conditions - Admin -

BRANDING & COMM. BY SuperAtic LABS